vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Sant'Angelo Lomellina appartiene a: Regione Lombardia - Provincia di Pavia

Servizi erogati dall'ufficio SUAP - Sportello Unico Attività Produttive

Competenze dell'ufficio

Lo sportello unico per le attività produttive (SUAP) è lo sportello che risponde a chi vuole intraprendere un'attività produttiva.
Per avviare o modificare una attività, l’imprenditore si rivolge allo Sportello Unico per le Attività Produttive che mette a disposizione l'apposita modulistica e si occupa quindi di inviare agli uffici comunali coinvolti nel procedimento, e agli Enti esterni al Comune, la documentazione necessaria affinché gli stessi provvedano a rilasciare il proprio parere e/o nulla osta di competenza.
Lo Sportello Unico per le Attività Produttive è il nuovo strumento che consente agli imprenditori di avere come unica interfaccia il Comune, il quale coordina e gestisce tutti i rapporti con gli uffici interni e gli Enti coinvolti nelle varie fasi che concorrono al rilascio dell'autorizzazione.
Variati i requisiti morali e professionali, per l'accesso ed esercizio ad attività di commercio e di somministrazione di alimenti e bevande.
Diritti di Segreteria € 25,00 da versare sul c/c 15070279 intestato al Comune di Sant'Angelo Lomellina

Servizi ai cittadini

Piazza Guglielmo Marconi n. 1
Telefono [PALESTRO] 0384.681231 oppure 0384.65041 interno 6